Girotondo

OUI.sncf per i treni in Francia

A diciassette anni dalla nascita, Voyages-sncf.com, società leader del turismo elettronico in Francia, diventa OUI.sncf e cambia pelle per assumere il ruolo di punto di riferimento per i viaggiatori che vogliono scoprire la Francia (e non solo) in treno. OUI.sncf insomma nasce come rebranding dello storico marchio Sncf per sfruttare tutte le opportunità offerte dalla tecnologia digitale, sviluppando nuovi servizi pensati per i suoi 14 milioni di visitatori, semplificando la scelta tra le offerte disponibili e garantendo un’assistenza ancor più personalizzata e maggiori proposte di viaggio. Dopo il TGV (che si chiamerà inOUI) – punta di diamante del concept di viaggio ad alta velocità – e Ouigo – che si presenta come la quintessenza dell’alta velocità a portata di tutte le tasche -, anche Voyages-sncf.com, società leader nel settore del turismo e-commerce, si firmerà con Oui, diventando OUI.sncf. Il sito è già online. L’operazione ha l’obiettivo di attrarre 15 milioni di nuovi clienti entro il 2020: lo scopo dovrebbe essere raggiunto regalando ai viaggiatori la possibilità di scegliere tra due opzioni differenti e complementari. Per poter disporre dell’una o dell’altra (comprensivamente di tutte le soluzioni di mobilità e servizi SNCF) sarà sufficiente accedere a OUI.sncf. Dal 7 dicembre quindi, con la sua nuova denominazione che manda in pensione la storica Voyages-sncf.com, OUI.sncf diventa uno dei principali operatori del turismo in Europa, forte della propria esperienza nella distribuzione dei servizi ferroviari e nelle destinazioni francesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *