Ottimo avvio per la promo Crazy Days Nicolaus
Ottimo riscontro per la campagna promozionale Crazy Days of Summer 2026, che ha preso ufficialmente il via il 30 settembre con l’obiettivo di aprire la stagione di prevendita per i brand Nicolaus Club e Valtur. Nei primissimi giorni dal lancio, i segnali dal mercato sono positivi, sia in termini di interesse della clientela sia di performance delle agenzie.
La promozione, mai lanciata così in anticipo, inaugura ufficialmente la stagione commerciale estiva 2026 e rappresenta, a tutti gli effetti, la prima finestra di advance booking, un canale di vendita che nella stagione 2025 ha generato il 35% del risultato economico del Gruppo Nicolaus.
Il nuovo concept della campagna – “Prezzi Pazzi, Patti Chiari” – mette al centro non solo la convenienza, ma anche la trasparenza e la tutela del cliente, in un contesto economico complesso, caratterizzato da forte attenzione ai costi e da una crescente esigenza di certezze, esprimendo con immediatezza l’essenza della campagna che offre un’ottima leva promozionale e commerciale alle adv.
“L’ottima partenza dei Crazy Days conferma che la combinazione tra vantaggio economico immediato, garanzia della piena disponibilità di camere e opzioni di vacanza nel proprio resort del cuore e tutela sul lungo periodo è ciò che oggi cercano i clienti. Con ‘Prezzi Pazzi, Patti Chiari’ vogliamo dare risposte concrete e affidabili, rafforzando al tempo stesso il valore percepito dell’offerta e la fiducia verso i nostri brand. Inoltre, con “Ancora non ci Crazy”, quest’anno, abbiamo pensato a delle piccole attenzioni per rendere speciale anche il momento della vacanza”, dice Isabella Candelori, Direttore Commerciale Gruppo Nicolaus.
Per permettere alla distribuzione di sfruttare al massimo i vantaggi offerti dalla campagna, Crazy Days of Summer 2026 resterà attivafino al 31 dicembre 2025, per poi lasciare spazio alla fase di Early Booking.
