MercatoOspitalità

Ottimo avvio per il Mar Rosso firmato Valtur

È un inizio con ottimi segnali quello della stagione invernale di Valtur in Mar Rosso. L’eccellenza globale che contraddistingue il Valtur Sharm el Sheikh Reef Oasis Blue Bay incentiva, infatti, le prenotazioni sia sul fronte della distribuzione sia su quello della clientela. In momento in cui gli standard qualitativi sono più che mai importanti, il trade ha lagaranzia di proporre un prodotto perfettamente in linea con le aspettative di un viaggiatore che desidera un servizio impeccabile e una struttura di grande pregio. Tra i fattori rilevanti del buon avvio della stagione anche l’articolato piano voli che interessa tutto il territorio italiano con collegamenti da Milano Malpensa, Bergamo, Verona, Venezia, Bologna, Roma Fiumicino, Napoli e Bari.

Molto apprezzate anche le formule a tutela dei clienti, tra cui la certezza della tariffa bloccata, senza adeguamenti carburante, e la gratuità del tampone per il rientro in Italia, per le prenotazioni effettuate entro il 31 dicembre. Per tutti, inoltre, inclusa nel prezzo l’assicurazione Viaggia Sicuro di Europ Assistance, già aggiornata alle regole dei Corridoi Covid e senza alcun supplemento di prezzo. Davvero ricca, inoltre, la formula All Inclusive proposta, con un ristorante dedicato unicamente agli ospiti Valtur, e, tra le altre cose, la possibilità di consumare illimitatamente bevande analcoliche e alcoliche fino alle 2 di notte.

“Questo avvio stagione ci sta portando ottimi segnali. Il Mar Rosso è una meta chiave per il medio raggio e le vacanze invernali al caldo e siamo davvero molto soddisfatti di poterlo proporre con una struttura che è in assoluto una delle migliori di tutta Sharm el Sheikh e in cui Valtur ha una posizione di esclusività importante. Abbiamo molto investito sui voli e la possibilità di partire veramente da tutte le aree geografiche del nostro Paese è un plus per le ADV e una grande comodità per i clienti. Le festività imminenti stanno performando bene, così come la primavera, indicatore che testimonia il desiderio di outogoing del mercato italiano; ed a breve altre novità anche con altri marchi del nostro gruppo a cominciare da Nicolaus Club e Nicolaus Prime”, spiega Emmer Guerra, responsabile prodotto Estero Nicolaus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *