MercatoOperatori

Ota Viaggi si racconta agli agenti in Sardegna

Ota Viaggi lancia “Obiettivo X”, il nuovo “Educ Work” del tour operator dedicato agli agenti di viaggio provenienti da tutta Italia, che sancisce l’inizio della stagione estiva. Si terrà infatti dal 26 al 30 maggio in una struttura esclusiva, nella splendida cornice garantita dalla Sardegna, l’imperdibile appuntamento che raccoglierà tutte le novità targate Ota Viaggi e che vedrà coinvolte tantissime agenzie provenienti da ogni angolo d’Italia invitate a parteciparvi.

Il tour operator insieme alle 11 aziende partner del workshop inserito nell’ambito dell’educational, che verranno annunciate nei prossimi giorni, sarà così pronto ad accogliere gli agenti di viaggio per fargli vivere un’esperienza unica all’insegna del lavoro e di alcuni momenti di spensieratezza e divertimento. Saranno 3 giorni intensi, ricchi di incontri e appuntamenti che coinvolgeranno gli oltre 200 agenti di viaggio, andando a superare il record di presenza all’evento.

Tutti saranno inoltre impegnati a visitare 10 tra le strutture presenti nel nuovo Catalogo 2022 collocate in alcune delle più splendide località dell’isola sarda. E per concludere in bellezza alla fine dei tre giorni, ci saranno anche diverse sorprese che saranno svelate prossimamente, ma che già aspettano tutte le agenzie e i partner che saranno presenti: l’evento sarà così modo perfetto per prepararsi all’Estate 2022 con lo spirito giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *