Omio e Ryanair annunciano una partnership
Omio, la piattaforma di prenotazione di treni, aerei, autobus e traghetti leader a livello globale, e Ryanair, annunciano la loro partnership. Grazie a questa collaborazione Omio può mettere a disposizione dei propri clienti anche i voli low cost Ryanair, offrendo così più possibilità di scelta ai viaggiatori e migliorando ulteriormente l’esperienza. La partnership tra Omio e Ryanair continua a ridefinire l’esperienza di viaggio, mentre la perfetta integrazione consente ai viaggiatori di cercare e prenotare facilmente voli interni e internazionali direttamente dall’app Omio.
“Presto i viaggiatori potranno prenotare i voli Ryanair direttamente da Omio – ha dichiarato Veronica Diquattro, Presidente B2C Europe di Omio –, novità che garantisce ai clienti l’accesso a una più ampia offerta e a una maggiore possibilità di scelta. La partnership tra Ryanair e Omio combina la vasta offerta di voli Ryanair a prezzi accessibili con le numerose soluzioni di viaggio proposte da Omio, e rappresenta un ulteriore passo avanti verso il nostro obiettivo di offrire esperienze di viaggio intuitive, convenienti e multimodali ai viaggiatori di tutto il mondo”.
La collaborazione con Ryanair ha lo scopo di rafforzare il posizionamento di Omio come piattaforma di trasporti terrestri e servizi multimodali leader a livello globale. Omio si distingue per il forte approccio business-to-consumer (B2C), per l’impegno a favore delle partnership dirette e dell’espansione della propria offerta e per la visione incentrata sul cliente, fattori che contribuiscono a renderla la piattaforma preferita dai viaggiatori.
“Siamo lieti di annunciare la nostra ultima partnership ‘Approved OTA’ con la piattaforma di trasporti globali Omio – ha aggiunto Dara Brady, CMO di Ryanair –. Grazie a questo nuovo accordo, i clienti Omio potranno prenotare i voli low cost Ryanair con la garanzia di completa trasparenza dei prezzi e pieno accesso alla prenotazione. Non vediamo l’ora di lavorare con Omio e di accogliere i loro clienti a bordo della rete leader di mercato di voli Ryanair nei prossimi mesi”.
L’integrazione con Ryanair rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia di crescita di Omio. Recentemente Omio ha ampliato la propria offerta di soluzioni di trasporto includendo FixTrain e FlixBus e ha lanciato partnership B2B per l’integrazione dell’API Omio con Iryo (Conecta) e UberX in Spagna e nel Regno Unito. Queste partnership si collocano nell’ambito dell’impegno continuo di Omio, volto a espandere la propria offerta di servizi e a fornire ai clienti una gamma sempre più ampia di soluzioni di viaggio.