Nuovo volo per i pacchetti crociera sul Nilo di TUI Italia

TUI Italia annuncia l’inserimento di un nuovo charter verso l’Egitto nella programmazione invernale. Il charter Bergamo Orio al Serio-Luxor sarà operativo dal 23 dicembre e consentirà di aumentare l’offerta sul Mar Rosso, già molto ricca, dell’operatore.

TUI propone tre interessanti soluzioni di crociera in Egitto, la classica Navigazione sul Nilo da Luxor fino ad Aswan in 7 notti, la “Crociera Ramses” con visite guidate ai templi della Nubia del Lago Nasser, e la crociera Cairo+Nilo che abbina alla visita della città la lenta navigazione del fiume africano. L’introduzione del charter consente a TUI Italia di ampliare la programmazione aggiungendo partenze dall’Italia, ma anche di praticare una riduzione Early Booking sui pacchetti. Tutti i pacchetti crociera inoltre hanno la possibilità di essere estesi con un soggiorno mare a Marsa Alam.

I pacchetti crociera sono organizzati da TUI Italia in collaborazione con il DMC locale Travco, sulle 7 motonavi TUI (tutte di categoria 5 stelle) è presente una guida locale parlante italiano.

Un pensiero riguardo “Nuovo volo per i pacchetti crociera sul Nilo di TUI Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *