Nuovo logo e obiettivi ambiziosi per Glamour
Si è conclusa con grande successo la 4ª edizione del tanto atteso “Glamour Exclusive Weekend”, un evento esclusivo organizzato da Glamour, che ha visto la partecipazione di numerosi partner, agenzie e professionisti del settore, riuniti lo scorso 14 e 15 settembre a Palazzo di Varignana Wellness Resort & Villas in provincia di Bologna. Il weekend è stato un’importante occasione di networking, aggiornamento e condivisione, consolidando il ruolo di Glamour come punto di riferimento per il mercato dei viaggi su misura, la biglietteria aerea e per l’innovazione nel settore.
L’evento, organizzato con estrema cura e attenzione ai dettagli, ha offerto un perfetto equilibrio tra momenti di business, workshop formativi e premiazioni esclusive, accompagnati da attività glamour e di intrattenimento che hanno reso l’esperienza ancora più memorabile. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di confrontarsi su nuovi trend emergenti del settore turistico e di approfondire le numerose opportunità innovative proposte da Glamour, che si distingue per la sua capacità di investire in tecnologia per le agenzie di viaggio, creare viaggi unici, su misura e altamente personalizzati, in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti. Un’occasione unica per costruire relazioni professionali e scoprire le novità per il futuro.
Durante l’evento è stato presentato il restyling del logo Glamour ed i dati del primo semestre del 2024, che testimoniano una crescita consistente dal +24% di fatturato rispetto allo stesso periodo del 2023 ed EBITDA al 4. Con un incremento significativo nelle diverse linee di business: +22% per la biglietteria aerea, +27% per i pacchetti tour operator, oltre 1000 agenzie attive, che collaborano con Glamour in tutta Italia, consolidando la rete di partner strategici. L’obiettivo ambizioso è di raddoppiare il fatturato entro il 2025, consolidando ulteriormente la posizione sul mercato del turismo outgoing.
Luca Buonpensiere, titolare di Glamour, ha dichiarato: “Questo evento è la conferma della solidità del nostro modello di business e della nostra continua spinta verso l’innovazione. Siamo orgogliosi di aver costruito, in questi anni, una realtà che non solo cresce in termini di fatturato, ma che mantiene sempre l’eccellenza nel servizio. La nostra missione rimane quella di fornire alle agenzie partner strumenti all’avanguardia, come il miglior sistema di prenotazione voli sul mercato, per garantire esperienze di viaggio senza pari“.