MercatoOperatori

Nuovo corso per InViaggi, t.o. del gruppo Fruit

InViaggi, marchio storico del settore turistico e parte del Gruppo Fruit, dà il via a nuovo corso, caratterizzato da un dinamico slancio strategico e dalla definizione di un’offerta capace di distinguersi per originalità e qualità delle proposte. Alla guida del rilancio è stato nominato il nuovo Direttore Generale Alberto Giorgio, figura di spicco nel panorama del turismo italiano, con un’esperienza consolidata e una visione ambiziosa per il futuro del brand.

Il nuovo corso di inViaggi si fonda su una strategia chiara e mirata, volta a posizionare il brand come player di riferimento nel segmento del turismo esperienziale e personalizzato. Fulcro di questa strategia sono le tre linee di prodotto inClub, inTour e inTrip, che garantiscono alla distribuzione la certezza di rispondere al meglio alle esigenze dei viaggiatori contemporanei. Tramite inClub, che porta sul mercato una nuova linea di prodotti in esclusiva, brandizzati e contraddistinti da un format esclusivo, inViaggi si mette in evidenza sul mercato per entrare quanto prima tra i nomi da tener presenti del tour operating italiano.

“Il mio arrivo a inViaggi era strettamente legato alla volontà di scrivere insieme un nuovo capitolo per questa importante realtà. Abbiamo lavorato con determinazione, concentrazione sugli obiettivi e volontà di essere già in grado dai prossimi mesi di portare sul mercato qualcosa di inedito e pensato per creare un autentico valore aggiunto per le ADV, nostro canale di vendita di riferimento. Con grande soddisfazione, quindi, ufficializziamo l’avvio del nuovo corso di inViaggi e la nascita di tre linee di prodotto, tra cui quella con club brandizzati e in esclusiva. La rosa di partenza è già stata definita e la presenteremo a breve”, ha spiegato Alberto Giorgio, direttore generale di inViaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *