MercatoTrasporti

Nuovo accordo tra RwandAir e ITA Airways

TAL Aviation Italy, Gsa per l’Italia di RwandAir, informa che la compagnia di bandiera del Ruanda ha firmato un nuovo importante Special Prorate Agreement con ITA Airways mentre continua ad espandere la sua portata globale. La nuova partnership infatti offrirà ai clienti della compagnia aerea africana maggiori scelte di viaggio e opportunità di collegamento senza soluzione di continuità a Kigali, Bruxelles, Parigi, Londra e in Italia, aiutando i propri clienti a volare verso 25 destinazioni con un unico biglietto.

I clienti RwandAir che viaggiano dall’Africa possono ora godere di un facile accesso alla rete di ITA Airways, offrendo all’Africa una connettività globale ancora maggiore. Anche coloro che viaggiano con ITA Airways da Roma Fiumicino, Milano Linate e altri aeroporti italiani possono beneficiare di questo accordo SPA volando via Bruxelles, Parigi CDG e Londra LHR, e all’arrivo a Kigali possono usufruire di collegamenti regolari verso il network africano di RwandAir.

Dal suo hub nel cuore dell’Africa presso l’aeroporto internazionale di Kigali, RwandAir è rinomata per le sue eccellenti prestazioni puntuali, il servizio clienti e la sicurezza. La compagnia di bandiera del Ruanda continua ad accelerare la sua ambiziosa strategia di crescita e aggiungerà un servizio diretto a Parigi come sua 25a destinazione entro la fine di giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *