Girotondo

Nuovi investimenti per una nuova Turisanda

Turisanda, storico brand del turismo, ha da pochi giorni aperto le vendite della sua nuova programmazione che è stata pensata per riappropriarsi dei valori delle origini del marchio, consolidando il proprio posizionamento verso il target dei viaggiatori alla ricerca di esperienze dal respiro internazionale. “Turisanda è il marchio più longevo del turismo italiano – spiega Luca Battifora, CEO Hotelplan Turisanda – e in questi anni ha collezionato una lunga tradizione di prodotti, destinazioni e tanti clienti accomunati dalla voglia di viaggiare all’insegna della qualità e dell’attenzione al servizio. Finalmente abbiamo potuto dedicare a questo brand, che rappresenta la storia del nostro settore, un importante investimento finalizzato al rinnovamento e allo sviluppo, senza dimenticarne le origini, ma con lo sguardo orientato al futuro per arrivare ad un’ampia ma selezionata programmazione, perfetto connubio tra modernità e tradizione”. “Con l’apertura delle vendite – aggiunge Angelo E. Cartelli, Direttore Commerciale e Marketing Eden Viaggi -, Turisanda dà inizio ad un importante processo di rinnovamento, partendo dal restyling dell’immagine coordinata, del marchio e del layout del catalogo, con lo scopo di recuperare e rafforzare il valore di un brand che ha contribuito a plasmare la storia del turismo in Italia. A tutto ciò seguirà un nuovo sito web e applicazioni digitali di ultima generazione, ma gli investimenti maggiori sono stati riposti nella programmazione”. Ecco allora i Turisanda Club che si rivolgono a un segmento di clientela esigente e eterogeneo, viaggiatori alla ricerca di qualità e personalizzazione del servizio. Le strutture, di pregio, attentamente selezionate da Turisanda, sono ubicate sulle più belle spiagge della destinazione dove sorgono, quali Maldive, Zanzibar, Kenya, Berenice e Sharm el Sheikh. I Turisanda Resort sono invece dedicati a un target di viaggiatori interessati alla cultura e alla scoperta del paese dove soggiornano, composto da coppie, single e famiglie; questa linea racchiude un’offerta di strutture alberghiere 4 e 5 stelle nelle seguenti destinazioni: Maldive, Mauritius, Tanzania, Zanzibar, Messico, Santo Domingo, Cuba e Emirati Arabi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *