MercatoOperatori

Boscolo Gift lancia i nuovi cofanetti dedicati al turismo sostenibile

Si chiama “Eco Retreats” il nuovo arrivato tra i Gift di Boscolo. All’interno del cofanetto, che consente di prenotare una notte e una esperienza per due persone, i clienti troveranno una selezione di strutture che hanno sposato la causa dell’ecosostenibilità. Tra le strutture si trova ad esempio la Tenuta Furnirussi, una tenuta a 5 stelle circondata dal il ficheto biologico più grande d’Europa.

La Responsabile della Business Unit Boscolo Gift Chiara Carraro e la Digital Marketing Manager Elisa Nicoletto hanno presentato anche altre novità di prodotto, come i cofanetti dedicati all’enoturismo. Il primo, “Un giorno in cantina” è dedicato alle experience da fare alla scoperta delle eccellenze enologiche italiane. Il secondo si chiama “I Grandi Cru” e contiene una selezione di cantine e strutture dedicate all’hospitality, dove passare due giorni tra degustazioni e visite con i produttori. Dedicato all’alimentazione salutista è invece il box “Veggie d’autore” curato dal food mentor Marco Bianchi. Un cofanetto che racchiude una selezione di ristoranti vegetariani e vegani in tutta Italia.

Boscolo Gift, in vista della stagione prenatalizia, quella che pesa di più (60%) sul fatturato della business unit, ha in programma un calendario di eventi con protagoniste le Agenzie di Viaggio. Oltre al ciclo di webinar è partito il tour che ha l’obiettivo di consolidare il rapporto con il canale di vendita delle agenzie, presentando anche il programma Boscolo Gift Expert che permette di ottenere commissioni maggiori e altre promozioni incentivanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *