Nuovevacanze, Sand Tour, HM Hotels insieme a Maiorca

A Palma di Maiorca, dal 10 al 13 marzo, si è tenuto l’appuntamento tra Nuovevacanze, HM Hotels e Sand Tour con spazi di condivisione dei temi rilevanti, attenzione alle difficoltà e alle speranze di ciascuno e di tutti. “Stiamo costruendo un clima simbiotico, inclusivo e partecipato, dove i benefici reciproci sono generati dalla condivisione di idee, proposte, pensieri, azioni. Non c’è una bandiera ma una famiglia, quella che deve ri-unirsi per continuare un percorso di crescita comune. Il nostro ruolo è quello di fare da facilitatori tra le persone, prima che tra le realtà economiche”, spiega Corrado Lupo, CEO Nuovevacanze.

Quattro giornate dedicate agli agenti di viaggio, dove si sono alternati momenti di formazione con focus sulla digitalizzazione, ore di divertimento, team building e azioni orientate alla scoperta di una destinazione come Palma di Maiorca, alle bellissime strutture HM Hotels (già proprietaria di 13 strutture a Palma di Maiorca, 4 in Repubblica Dominicana e 3 in Messico; a maggio inaugurerà l’HM Palma Blanc, quattordicesima struttura su Maiorca) ed alle attività di Sand Tour. 

Incontrare agenzie italiane in una destinazione estera in questo momento è un grande punto a favore per la vera ripartenza del settore turistico. E noi abbiamo in programmi diversi incontri. Le previsioni per l’estate sono ottime e il mercato italiano deve darsi una mossa, se non vuole rimanere indietro rispetto ai concorrenti europei”, aggiunge Ramon Parisi, Direttore Commerciale Italia HM Hotels. L’occasione ha sancito l’ingresso di Sand Tour nel cluster platinum di Nuovevacanze, un gruppo esclusivo e community valoriale di partner che alimenta la simbiosi delle relazioni umane e professionali, del networking e delle partnership strategiche, posizionandosi come punto di riferimento nel settore.

Sand crede tantissimo nella collaborazione con le agenzie e siamo stati onorati di aver potuto partecipare all’organizzazione di questo educational con gli amici di NuoveVacanze e HM. Sappiamo bene come questi periodi siano difficili per il nostro settore ma siamo anche convinti che la sinergia tra grandi aziende possa portare a un futuro brillante per tutti noi”, dichiara Dario Dell’AversanaDirettore Commerciale Sand Tour.

Infatti, nella prima metà di maggio, partirà un nuovo appuntamento e sarà Marsa Alam il luogo selezionato in cui Sand Tour ospiterà le agenzie Nuovevacanze. “Stiamo lavorando ad un cambiamento radicale che parte dalle persone, tocca il cuore e raggiunge aspetti professionali. Siamo impegnati con azioni costanti che vogliono rendere ancora più centrale i nostri agenti di viaggio. Oggi, insieme a HM, Sand e i partner platinum del progetto, abbiamo le carte in regola per raggiungere traguardi importanti”, conclude Corrado Lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *