Nuovevacanze riparte con fiducia da un’ottima estate
Network italiano nato nel 2007 Nuovevacanze oggi è arrivato a comprendere 135 agenzie viaggi e 22 family travel agent: grazie alle sinergie con il Gruppo Msc che è entrato nel capitale dell’azienda ha intenzione di crescere ancora. Grazie anche agli interessanti risultati che sono scaturiti alla fine della recente stagione estiva 2023.
“Per noi è stata sicuramente un’estate da ricordare – spiega Corrado Lupo, Ceo di Nuovevacanze – e a testimoniarlo sono innanzitutto proprio i numeri che abbiamo fatto. E che parlano di un travel value che prevediamo vicino ai 40 milioni di euro attraverso i tour operatori partner: finora siamo a quota 37,5 milioni. Senza contare che nel 2023 abbiamo portato in vacanza oltre 100 mila persone.
Siamo un’azienda piccola ma sana, che ha messo a segno crescite organiche negli ultimi anni anche per la spinta fornitaci da un gruppo importante e consolidato. Nel 2022 il nostro fatturato è cresciuto del 22% rispetto al 2019, quest’anno siamo al 91%, ed entro fine anno siamo fiduciosi di avvicinarci al raddoppio dei ricavi”.