MercatoOperatori

Nuovevacanze: al via Experience Time per incontrare il trade

Dopo il successo dell’edizione primaverile torna in autunno Experience Time, dinamico ciclo di incontri con gli agenti di viaggio, organizzati dal Nuovevacanze su scala nazionale. Il calendario vedrà susseguirsi nella fascia oraria della pausa pranzo o della cena 6 appuntamenti, strutturati in modo informale per valorizzare il confronto e le attività di formazione: il calendario ha visto la prima data a Napoli, il 20 novembre (sold out), seguita il 21 da Roma, il 22 da Bari, il 27 da Catania, il 28 da Palermo e il 29 da Milano, appuntamento che chiude il ciclo, dando l’appuntamento al 2024.

Un dato in evidenza è il numero nutrito delle adesioni che al termine dell’iniziativa prospetta la partecipazione di oltre 200 agenzie. Particolari le location scelte per favorire l’interazione tra il team di Nuoveacanze e le agenzie in un’atmosfera di convivialità, molto apprezzata dai partecipanti. Il format prevede, infatti, un breve speech con il management e la squadra vendite attiva sui territori interessati dai differenti appuntamenti, seguito da un lunch break o da una cena, in cui far proseguire lo scambio avviato nel corso della prima parte. 

“La decisione di incontrare gli agenti di viaggio direttamente e in modo capillare nei loro territori di riferimento è utile a mettere a fuoco le necessità, le opportunità e le criticità di ogni singolo mercato, anche nelle aree extraurbane più piccole. Siamo una realtà che ha sviluppato il proprio modello di business puntando su contenuti digitali all’avanguardia, ma siamo fermamente convinti che l’aspetto umano e il confronto di persona rimangano fondamentali. Gli incontri avvengono in pausa pranzo o all’ora di cena, proprio per condividere con le ADV un momento di relax e, al tempo stesso, di formazione”, commenta Corrado Lupo, amministratore delegato di Nuovevacanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *