Nuova base all’aeroporto di Torino per Ryanair
Ryanair ha aperto oggi 16 giugno la sua 16a base italiana a Torino con due aerei basati – per un investimento di 200 milioni di dollari – e 32 rotte che quindi collegano Torino, sia a livello nazionale che internazionale, a 13 paesi in Europa, Nord Africa e Medio Oriente.
La nuova base Ryanair di Torino includerà da oggi 18 nuove rotte (16 internazionali / due nazionali) nella stagione Winter e 32 rotte in totale (23 internazionali / nove nazionali). I collegamenti sono con destinazioni perfette per le vacanze invernali come Lanzarote, Malta, Maiorca e Marrakech, per city break come Copenaghen, Budapest, Londra, Parigi, nonché collegamenti nazionali per Palermo, Napoli e Bari. Per un totale di oltre 123 voli in partenza a settimana.
L’Amministratore Delegato di Ryanair, Eddie Wilson, ha detto: “Siamo lieti di aprire la nostra sedicesima base italiana e abbiamo stabilito un’ottima partnership con questo aeroporto sin dal nostro primo volo in assoluto da Londra Stansted a Torino nel 1999 e siamo molto lieti di continuare a crescere nella regione dopo 22 anni di successi.
Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi, vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica e la connettività regionale e internazionale in tutto il Paese e posizionare Torino come una delle principali destinazioni invernali, sia per un’affascinante vacanza in città sia come porta d’accesso ad alcune delle migliori località sciistiche italiane”.