Novità per gli sposi da I Viaggi dell’Airone

I Viaggi dell’Airone annuncia ricche novità per quanto riguarda il segmento wedding. Per tutti gli sposi che acquistano un viaggio di luna di miele scegliendo tra le tante opzioni del catalogo nozze di I Viaggi dell’Airone, ci sarà la possiblità di usufruire del parco macchine del patron de I Viaggi dell’Airone Angioletto de Negri, con un servizio si autista dedicato.

Si spazia da modelli d’epoca come la 500 e la Porsche 911 cabriolet a modelli nuovissimi come Maserati, Audi Q5 e Porsche Cayenne. Inoltre è stato istituito all’interno del booking di Napoli, un settore sposi capitanato da Daniela Turrini, anche per proporre, in qualità di wedding planner, qualsiasi servizio necessario o utile per il giorno del matrimonio, dalla location al catering, dall’abito da sposa alla musica fino alla torta, al fotografo e altre eventuali esigenze.

Il patron Angioletto de Negri prosegue quindi il lavoro di valorizzazione del proprio patrimonio, iniziato con la trasformazione dei propri immobili in strutture alberghiere, cercando di trasformarlo in un plus per il suo tour operator.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *