Novità in casa Uvet, Martino Dotti nuovo sales manager

Si apre con una novità il 2020 di Uvet: Martino Dotti è il nuovo sales manager per i brand Settemari, Amo il Mondo e Jump.

Il manager, già da sette anni parte del team dei promoter impegnati nella vendita dei tre brand, vanta un’esperienza ventennale in ambito turistico e nel nuovo ruolo lavorerà a stretto contatto con l’ufficio commerciale, coordinando le differenti attività di carattere commerciale anche in sinergia con gli uffici marketing, gruppi e il booking.

L’obiettivo del team che farà riferimento a Martino Dotti è quello di presidiare tutte le aree del territorio nazionale, rafforzando la qualità delle sinergie con le agenzie di viaggio, unico canale di vendita dei brand.

“Al termine della mia esperienza formativa in Bocconi, intraprendo con determinazione questo nuovo incarico, legato a una professione ricca di stimoli e nuovi obiettivi da conquistare. I brand Settemari, Amo il Mondo e Jump sono caratterizzati da qualità, affidabilità e capacità di visione: con grande entusiasmo mi dedicherò alla valorizzazione di questi loro preziosi asset, mettendomi al servizio della rete agenziale e dei miei validi colleghi. Sono molto grato a tutta l’azienda e all’amministratore delegato Ezio Birondi per la fiducia accordatami, motivo di orgoglio e incentivo a rappresentare al meglio le nostre eccellenze”, commenta Martino Dotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *