Norwegian Cruise Line: una “mano” alla ripartenza
Per aiutare i partner di viaggio e i clienti a prenotare più serenamente, Norwegian Cruise Line ha deciso di estendere la possibilità per chi prenota di annullare fino a 48 ore prima dell’imbarco qualsiasi prenotazione esistente o nuova effettuata entro il 31 luglio 2020, su ogni viaggio fino al 30 novembre 2020. Chiunque scelga di annullare tramite questa policy “Peace of Mind” riceverà un rimborso completo sotto forma di Future Cruise Credit da utilizzare per le rotte che si imbarcano fino al 31 dicembre 2022. Questa politica si applica solo alle prenotazioni individuali e di gruppo.
Oltre a Peace of Mind, Norwegian Cruise Line ha anche introdotto incentivi, offerte e nuovi itinerari per aiutare il trade a indirizzare le richieste, ad esempio:
Offerta di uno sconto del 20% fino al 31 maggio 2020, su tutte le rotte da ottobre 2020 a dicembre 2022, quando un ospite utilizza il proprio Future Cruise Credit o estensione della commissione del 5% per i partner di viaggio fino al 31 maggio 2020.
Lancio di una Flash Sale per le nuove prenotazioni effettuate dal 21 al 31 maggio, in cui gli ospiti che navigano a partire da gennaio 2021 e prenotano una cabina con balcone o di categoria superiore, ricevono ulteriori $ 200 di credito di bordo. Questa offerta può essere combinata con lo sconto del 20% sulle prenotazioni con FCC.
Apertura della vendita di un anno di itinerari dal 2021-2023, con 20 nuove destinazioni e navigando in tutti e sette i continenti, compresa l’Antartide. Dal 2021 al 2023, infatti ci saranno tanti itinerari verso 20 nuove mete in tutti e sette i continenti.