Norwegian Cruise Line riparte da Roma e Barcellona

Norwegian Cruise Line ha annunciato oggi un ulteriore riavvio delle operazioni in Europa dai porti di Barcellona e Roma (Civitavecchia) con suggestivi itinerari per le isole del Mediterraneo e della Grecia programmati a partire dal 5 settembre 2021. 

Guidata dai solidi protocolli del Programma globale per la salute e la sicurezza SailSAFE e in collaborazione con i governi locali, Norwegian intende accogliere i viaggiatori per sperimentare le culture e le calde e vivaci destinazioni in Spagna, Italia e Grecia. La Norwegian Epic salperà da Barcellona proponendo crociere di sette notti nel Mediterraneo occidentale dal 5 settembre 2021 al 24 ottobre 2021, mentre Norwegian Getaway offrirà crociere da 10 a 11 giorni nelle isole greche da Roma (Civitavecchia) dal 13 settembre 2021 al 25 ottobre 2021.

Con itinerari che comprendono da cinque a otto porti di scalo, fino a 13 ore in ogni città e non più di due giorni in mare, gli ospiti possono trascorrere le loro giornate esplorando siti archeologici e architetture medievali, ammirando capolavori artistici o semplicemente assaporando una varietà di piatti della cucina locale. 

“L’Europa è una delle principali destinazioni di viaggio, quindi non vediamo l’ora di tornare ad alcuni dei nostri porti più amati, riprendere quegli itinerari e accogliere i nostri ospiti per vivere la vacanza di una vita nel modo più sicuro possibile – ha affermato Harry Sommer, President e CEO di Norwegian Cruise Line. Stiamo lavorando attivamente con i nostri partner locali e funzionari governativi, poiché pianifichiamo la ripresa dei viaggi nella regione con Norwegian Epic e Getaway che si uniranno alla Norwegian Jade quest’estate. Il rilancio di Norwegian Epic e Getaway ci consentirà di fornire una maggiore varietà di itinerari molto ambiti per quei viaggiatori che si preparano a fare la loro prima vacanza in crociera in oltre un anno “. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *