Norwegian Cruise Line lancia la campagna “Break Free”

Norwegian Cruise Line ha lanciato la sua nuova campagna globale, “Break Free”, incoraggiando i viaggiatori a guardare oltre i confini del 2020  verso un futuro in cui potranno riconnettersi con le persone e i luoghi di cui sentivano di più la mancanza.

Sulle note dell’incoraggiante musica di “I Want to Break Free” dei Queen, questa campagna globale – che sarà diffusa su stampa, canali digital, radio e televisione – esorta i viaggiatori a riaccendere i loro sogni di viaggio e a realizzarli, segnando il ritorno di Norwegian sul mercato dei mass media da marzo, quando la compagnia ha volontariamente sospeso tutte le crociere a causa della crescente preoccupazione per la pandemia globale. Una versione lunga dello spot è disponibile sul canale YouTube del brand.

“La storia di Norwegian è segnata dall’innovazione e abbiamo sempre avuto uno spirito combattivo”, ha dichiarato l’Amministratore Delegato Harry Sommer. “Il nostro team ha utilizzato questa pausa per prepararsi al nostro ritorno e le menti creative e l’incredibile talento che abbiamo in azienda hanno davvero dato grandi risultati. Per combattere la pesantezza del 2020, il nostro team ha sviluppato una campagna che mostra immagini e una retorica fin troppo familiari di quest’anno, prima di ridestare il viaggiatore in ognuno di noi e il nostro desiderio collettivo di sentirci di nuovo liberi. Con questa nuova campagna, speriamo di riaccendere nei viaggiatori uno sguardo ottimista per il futuro”.

“Siamo un brand internazionale con un team che pensa a livello globale e agisce a livello locale”, ha affermato Isis Ruiz, Chief Marketing Officer di NCL. “Questa volta, tuttavia, tutti condividono lo stesso desiderio di ‘Break Free’ e di riscoprire la passione di viaggiare e di esplorare il mondo, quindi per la prima volta abbiamo introdotto una campagna veramente globale. Siamo più vicini che mai al nostro ritorno in mare e non vediamo l’ora di accogliere presto i nostri ospiti”.

La campagna è stata lanciata negli stessi giorni dell’annuncio dei nuovi itinerari disponibili sulla flotta NCL e della promozione “Best Deal of the Year”, permettendo così agli ospiti di pianificare la loro prossima vacanza in crociera fino al 2023, approfittando del 30% di sconto su qualsiasi viaggio e ricevendo tutte e cinque le opzioni dell’offerta “Free at Sea” (pacchetto open bar, pacchetto ristoranti di specialità, credito gratuito per le escursioni a terra, WiFi gratuito e tariffe scontate per amici e famiglia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *