Norwegian Cruise Line lancia gli itinerari 2023

Norwegian Cruise Line, la compagnia di navigazione più rivoluzionaria nel settore crocieristico con 53 anni di storia all’insegna dell’innovazione, ha da poco aperto le vendite degli itinerari per l’estate 2023.

Con il recente lancio degli itinerari di Norwegian per l’estate 2023, i crocieristi hanno ancora più scelte. Dalla navigazione tra le isole caraibiche all’osservazione dei ghiacciai dell’Alaska e all’esplorazione dell’Europa, gli itinerari appena svelati sono esperienze che permetteranno ai viaggiatori di recuperare quanto si sono persi quest’anno: un’opportunità per ricaricarsi, connettersi e scoprire. 

I nuovi itinerari includono interessanti novitàcome la bellissima Nessebar, in Bulgaria, dove NCL farà tappa per la prima volta a bordo della Norwegian Jade negli itinerari “Extraordinary Journeys” sul Mediterraneo e Mar Nero; il debutto della Norwegian Bliss al Royal Naval Dockyard, durante il suo viaggio di andata e ritorno di sette giorni alle Bermuda da New York; il primo scalo della Norwegian Jade a Bodrum (Turchia) e Paros (Grecia) nel suo viaggio di andata e ritorno di sette giorni dal Pireo di Atene; e altro ancora. Questo è il maggior anticipo con cui Norwegian abbia mai lanciato i suoi itinerari, offrendo agli ospiti la massima libertà di tempo in questo periodo incerto.

Inoltre, per ispirare gli ospiti e ricordare loro le esperienze indimenticabili disponibili a bordo della flotta di Norwegian Cruise Line, la compagnia la scorsa settimana ha annunciato il lancio di una nuova docuserie, “EMBARK – The Series”, invitando i viaggiatori a godersi lo straordinario intrattenimento di NCL da un posto in prima fila, direttamente dal proprio divano. La docuserie ha preso il via con uno spettacolo allo storico West End Garrick Theatre di Londra, dove il cast di “The Choir of Man” si è riunito per la prima volta dopo mesi per una performance speciale. L’episodio completo dura quasi 40 minuti ed è disponibile al sito www.ncl.com/embark.

“Ora è il momento di liberarci dalla presa che il 2020 ha avuto su di noi, sognare in grande e pianificare la vacanza in crociera che tutti stavamo aspettando – ha affermato Kevin Bubolz, Managing Director per l’Europa di Norwegian Cruise Line. I nostri itinerari più recenti offrono agli ospiti l’opportunità perfetta per prenotare, risparmiare e concedersi la crociera della vita. Non vediamo l’ora di tornare in mare, ma finché non potremo farlo, siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri ospiti un po’ di ispirazione, intrattenimento e azione dietro le quinte con il lancio di “EMBARK – The Series”, la nostra nuova docuserie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *