Norwegian Cruise Line apre le vendite, l’Antartide tra le new entry
Norwegian Cruise Line ha annunciato l’apertura delle vendite 2021-2023, con itinerari verso 20 nuove in tutti e sette i continenti.
Tra gli itinerari proposti dalla Compagnia spiccano la crociera in Antartide con partenza da Buenos Aires, i 15 in giorni in Sud America a marzo 2022 e gli itinerari africani con tappe in Namibia e Sudafrica. A novembre 2021 ci sarà inoltre il debutto in Asia della Norwegian Sun, che toccherà Giappone, Filippine, Malesia e Cambogia.
“Gli itinerari appena annunciati dal 2021 al 2023 sono progettati per offrire agli ospiti vacanze indimenticabili – ha dichiarato KevinBubolz, managing director Contintental Europe di Norwegian Cruise Line – In questo momento, siamo tutti nel nostro rispettivo angolo di mondo sognando ad occhi aperti. Volevamo usare al meglio questo tempo per offrire ai nostri affezionati ospiti i migliori itinerari. Salperemo verso più di 20 nuove incredibili destinazioni tra cui l’Antartide, la Groenlandia e il Sudafrica, navigando anche verso le oltre 300 destinazioni che i nostri ospiti hanno già imparato ad amare. Questa volta, stiamo offrendo ai nostri ospiti più tempo per pianificare le loro tanto attese vacanze, oltre a ulteriori straordinari scali. Non vediamo l’ora di farvi vivere queste vacanze da sogno“.