Norwegian Cruise Line punta sul tailor made

Norwegian Cruise Line, compagnia crocieristica americana, presenta le peculiarità del proprio prodotto sempre più flessibile e personalizzabile. “A bordo delle nostre navi si vive un’esperienza di crociera differente dai nostri competitors, per un semplice motivo: le nostre navi hanno dimensioni pressochè simili alle altre, ma ospitiamo un numero considerevolmente inferiore di ospiti. Questo significa che abbiamo spazi comuni più ampi, con maggiori possibilità di intrattenimento e un’offerta vastissima per quanto riguarda la ristorazione, nonchè cabine molto più grandi per tutti i nosti ospiti” esordisce Francesco Paradisi, senior business development manager Italy, France, Malta, Cyprus, North Africa, di Norwegian Cruise Line. “Le tre parole chiave attorno cui ruota l’esperienza NCL sono libertà, flessibilità e divertimento. Sulle nostre navi è possibile cenare all’orario che si preferisce, senza turni prestabiliti, e tutte le attività di intrattenimento sono aperte fino a tardi. Insomma, a qualsiasi ora del giorno e della notte si può trovare qualche attività, che siano le nostre piscine, le aree dedicate ai più piccoli o le altre attrazioni a bordo, come gli esclusivi spettacoli di Broadway portati a bordo delle navi. Le possibilità di personalizzazione sono garantite fin dalla prenotazione, con l’ospite che può scegliere il tipo di cabina e i pacchetti che intende aggiungere alla crociera”. La promozione Free at Sea di NCL consente di scegliere due pacchetti a scelta tra i numerosi a disposizione, come bevande illimitate, internet illimitato, credito per escursioni a terra ed altro, acquistabili con un upgrade di 99 euro, consenstendo davvero al cliente di costruire la propria crociera su misura. La compagnia ha in programma importanti investimenti in Italia, con 6 navi già commissionate a Fincantieri che verranno varate tra il 2022 e il 2027.

Marco de Pascale, cruise manager di Albatravel, sottolinea la partnership con Norwegian Cruise Line, che consente alle agenzie di avere a disposizione uno strumento di vendita rapido ma soprattutto uno sgravo di responsabilità, che diventa a carico di Albatravel stessa, al momento della prenotazione tramite il portale.

Attualmente la flotta di Norwegian Cruise Line comprende 16 navi con crociere in tutto il mondo, dal tour della Gran Bretagna alla crociera nel Mediterraneo dell’Est, passando per l’esclusiva offerta nei Caraibi, dove NCL può contare su due isole private utilizzate come scalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *