Nicolaus, tutto il mare che c’è…

Arriva in questi giorni in agenzia tutta l’ampia offerta mare del gruppo Nicolaus, declinata in ben tre cataloghi per l’estate: “Nicolaus Club, “Il Mare Italia” e la novità “Il Mediterraneo”. Sono ben 500 in totale sono le proposte veicolate da tutta la programmazione, con una straordinaria diversificazione del prodotto. Il volume “Nicolaus Club” raccoglie i 30 club in esclusiva, brandizzati dal t.o., in Italia, Spagna e Grecia. E 150 sono le strutture, suddivise tra villaggi, resort e hotel contenute nel volume “Il mare Italia” mentre infine sono 50 quelle protagoniste del catalogo “Il Mediterraneo”, opuscolo che è la novità del 2018. Completano l’offerta del gruppo 60 Masserie e Dimore Storiche, soluzioni che uniscono il comfort con l’autenticità del territorio pugliese; 60 Ville Luxury in Puglia, dotate di piscina e caratterizzate da location selezionate, qualità e servizi top, commercializzate dal brand del gruppo Raro Villas, e, per il brand Raro World, 150 hotel e resort distribuiti tra Oceano Indiano, Emirati, Estremo Oriente, India e Giappone le novità del 2018. Oltre che per la varietà dell’offerta, l’estate 2018 di Nicolaus si contraddistingue però anche per la convenienza delle promozioni con un early booking senza pari. Premiate anche le prenotazioni anticipate relative all’offerta dei cataloghi “Il mare Italia” e “Il Mediterraneo” con la gratuità delle quote gestione pratica per il solo land e la possibilità di modificare o cancellare le pratiche, senza limiti di date per i Nicolaus Club, e con poche limitazioni sul prodotto generalista, anche sui pacchetti abbinati a volo o nave. Molto interessanti anche la formula “Parti e raddoppia” che consente, grazie alle prenotazioni previdenti, di usufruire di una vacanza in residence in bassa stagione in Puglia. “Fotografando la situazione attuale, registriamo un’ottima performance dell’advance booking con un 50% delle vendite prodotto da repeaters. Questo dato è molto importante per noi perché certifica la qualità della nostra offerta e ci spinge ancora di più nella direzione segnata che ci porterà a dedicare un’attenzione ancora maggiore, in termini di comunicazione e promozione, ai clienti che tornano in vacanza con noi”, ha spiegato Gaetano Stea, direttore commerciale Nicolaus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *