Girotondo

Nicolaus racconta il suo mare in adv

Nicolaus porta in agenzia a marzo, su tutto il territorio nazionale, il suo nuovo catalogo “Mare Italia, Grecia, Spagna” che raggruppa una selezione accurata dell’offerta non marchiata Nicolaus Club, con 150 strutture distribuite tra villaggi, resorts, beach hotel, luxury hotel, ville e masserie, per offrire alla clientela “tutto il mare che c’è”. A completamento dell’ampia offerta di prodotto selezionato sono stati aggiunti sul sito nicolaus.it ulteriori 160 strutture, prenotabili on line b2b, per un totale di oltre 300 proposte tra differenti categorie di prodotto. Strategica la localizzazione dell’offerta, posizionata in tutto il territorio nazionale, dalla Toscana, con l’Isola d’Elba, all’isola di Pantelleria (offerta con volo incluso), passando per le isole Eolie, la Sicilia, la Sardegna la Puglia, La Calabria e tutte le migliori spiagge del Mare Italia. Sono presenti, inoltre, anche alcuni prodotti di peso per l’estero: le Baleari, tra Formentera e Minorca, le Canarie, con Fuerteventura, e le 2 isole greche più grandi, Creta e Rodi. Oltre alla pacchettizzazione diversificata, punti di forza dell’offerta racchiusa da questo segmento della programmazione sono la solidità dei contratti e la convenienza legata agli accordi che distingue fortemente le proposte da un’antologica selezione di impronta generalista. Tra i prodotti di nicchia più interessanti, la presenza delle masserie pugliesi, soluzione in forte ascesa anche per le vacanze prettamente balneari – inserita pensando a chi desidera vivere un’esperienza luxury da unique experiece – e, sempre in Puglia, una rosa delle migliori ville con piscina della regione, per soggiorni in libertà in compagnia delle famiglia o con gli amici. Importante anche la selezione, in puro stile Nicolaus di hotel 5 stelle rinomati e molto richiesti dalla clientela: Forte Village, Timi Ama, Colonna Resort, in Sardegna; Donna Fugata, La Plage, Capofaro, Sikelia, Voi Grand Hotel Mazzarò in Sicilia. In Puglia, non poteva mancare il premiatissimo Borgo Egnazia e per la Campania la scelta luxury è ricaduta sul Raito di Vietri sul Mare. Di primo piano anche gli accordi privilegiati dell’operatore con resort molto conosciuti e richiesti quali il Robinson Club in Puglia e le nuove esclusive commerciali per l’Hotel Capo Skino, in Sicilia, e per l’Hotel Ravezzo, in Puglia. “Siamo orgogliosi di dire che – ha spiegato Gaetano Stea, direttore commerciale -, per ogni prodotto inserito ci sono un lavoro di scouting strategico e una grande attenzione alla solidità dei contratti, e che il mix rappresentato oggi dalla nostra programmazione mette le agenzie nella condizione di lavorare con grande facilità per la sicurezza che hanno di poter contare su un’ampia disponibilità di prodotto, garantita da un punto di vista della realtà dei numeri, del livello qualitativo e della certezza del prezzo anche dove non è presente la brandizzazione. Chi vuole lavorare con noi deve garantire che non esisteranno episodi di dumping ed esisterà solo chiarezza e correttezza commerciale. Tutte queste caratteristiche differenziano il nostro catalogo, studiato in favore del cliente e delle vendite tramite agenzia, da un mero elenco generalista anche alla luce di alcune attività non proprio limpide sul web di alcuni portali sicuramente non favorevoli alla vendita in agenzia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *