Nicolaus: nuovo manager per rafforzare outgoing

Nuovo potenziamento dell’area prodotto per il Gruppo Nicolaus che annuncia l’arrivo in azienda di un professionista di grande esperienza come Michele Matone. Il nuovo acquisto si inserisce in un team strutturato, composto da professionisti di grande esperienza e con competenze specifiche sulle destinazioni Italia e Estero servite dal Gruppo, e opererà in qualità di product manager senior per alcune destinazioni estere a marchio Valtur e Nicolaus Club tra cui figurano l’Egitto, Creta, Rodi, le isole Cicladi e tutta la Spagna, incluse Baleari e Canarie.

Outogoing ancora in evidenza, quindi, per l’azienda con sede a Ostuni che sta dedicando notevoli risorse all’espansione in ambito mediterraneo e mondiale. Matone sarà, inoltre, impegnato nell’atteso rilancio di uno storico marchio del Tour Operating italiano, Turchese, il cui progetto e la cui programmazione verranno svelati nelle prossime settimane. L’obiettivo di Michele Matone sul progetto Turchese è quello di costruire una programmazione coerente e in linea con l’identità del marchio.

“Con grande soddisfazione accogliamo nel nostro team una professionista esperto e molto apprezzato anche all’estero, quale Michele Matone che con i suoi skills farà crescere la squadra prodotto nel suo ambito di competenza, apportando, però, anche un valore aggiunto trasversale a tutte le aree. Lo sviluppo della programmazione internazionale, anche con la creazione di nuovi progetti, è centrale per il nostro futuro e anche grazie a questo nuovo collega andrà a diversificarsi ulteriormente all’insegna della qualità”, spiega Gaetano Stea, direttore prodotto Gruppo Nicolaus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *