MercatoOperatori

Nicola Bonacchi nuovo Direttore Generale di Glamour T.O.

Glamour Tour Operator inizia con entusiasmo un nuovo capitolo di successo con l’ingresso in squadra di Nicola Bonacchi come Direttore Generale. Il professionista di alto livello, con oltre 15 anni di esperienza nel settore, porterà una visione innovativa e una leadership eccezionale al tour operator viareggino. Classe 1975, con un intenso background in posizioni di spicco come Business Unit Director presso Fiera Milano, VP Sales presso Alitalia dove ha diretto le attività di vendita in Italia e successivamente quella sui mercati internazionali ed Italo Treno dove ha diretto le vendite.

La nomina di Nicola Bonacchi come Direttore Generale è una mossa strategica per portare l’azienda a nuovi livelli di eccellenza – spiega Luca Buonpensiere Titolare di Glamour -. La sua comprovata capacità di guidare team di successo, implementare strategie commerciali innovative e ottenere risultati tangibili ci posiziona per un futuro di crescita sostenibile e successo duraturo.”

Nicola Bonacchi, laureato in Business and Administration presso l’ Università Bocconi di Milano e con esperienza imprenditoriale, oltre al suo impegno nelle mansioni aziendali, è stato membro del consiglio esecutivo di Ipack-IMA, una joint venture tra Fiera Milano e UCIMA, con l’obiettivo di promuovere l’eccellenza italiana nell’ambito del packaging ed Amministratore Delegato presso Made Expo joint venture tra Fiera Milano e FLA Eventi.

“Sono onorato ed entusiasta di assumere il ruolo di Direttore Generale di Glamour Tour Operator. Questa nomina rappresenta una nuova fase emozionante della mia carriera, e sono determinato a portare l’azienda verso nuovi livelli di successo. Sono grato per questa opportunità e non vedo l’ora di collaborare con tutto il team per raggiungere nuovi traguardi straordinari“, aggiunge Nicola Bonacchi, Direttore Generale di Glamour Tour Operator.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *