New York City, nuova campagna per celebrare il record di visitatori

New York City chiuderà il 2019 con un record di 66.9 milioni di visitatori. Quasi 14 milioni di questi sono visitatori internazionali, che hanno portato ad una crescita totale di quasi 2 milioni il dato degli arrivi rispetto all’anno scorso, per il decimo anno consecutivo di crescita.

Tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 verrà lanciata in 22 mercati la nuova campagna “Famous Original New York City”, la più grande campagna globale di marketing (20 milioni di dollari) dell’ente del turismo NYC & Company, partita questa settimana.

“La campagna, che vede protagonista la celebre Statua della Libertà, ricorda ai visitatori che New York City è sempre pronta ad accoglierli”, afferma Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company. “Mentre volgiamo al termine di un altro anno record per il turismo, invitiamo i visitatori di tutto il mondo a scoprire la propria Famous Original New York City”. 

In ciascuno dei 22 mercati in cui verrà lanciata la campagna, NYC & Company ha stretto collaborazioni strategiche con tour operator e compagnie aeree, grazie ai quali saranno integrati nella campagna pacchetti o offerte sui voli pensati per incentivare gli arrivi nel primo trimestre 2020. L’Italia fa parte dei 22 mercati destinatari della campagna, insieme(per la prima volta) a Irlanda e Singapore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *