MercatoOperatori

Nasce un nuovo format per la promozione: 2t travel tourism

Da un’idea di Marina Bandinelli con la collaborazione di Antonella Minerva nasce un nuovo format per il mercato turistico, 2t travel tourism. Vent’anni di esperienza sul campo hanno portato a un nuovo format proposto da 2t travel tourism per creare occasioni di incontri della filiera turistica.

Gli eventi 2t mirano a far incontrare gli operatori turistici (tour operators, enti del turismo, assicurazioni, noleggi, Ota, ecc) con le agenzie di viaggio: una formula innovativa ed esperienziale dopo il successo del primo evento in collaborazione con il Trenino Rosso e Ferrovia Retica dello scorso 20 maggio 2022. Il tutto garantendo un’alta qualità di presenza di agenti di viaggio e operatori.

In genere i work-shop si svolgono in giornata per permettere sia al titolare di agenzie di viaggio o ai collaboratori di incontrare i fornitori diversi e scoprire novità di prodotto in un clima gioioso ma altamente professionale, creando un clima da team building e squadra di lavoro.

Gli eventi 2t previsti per il 2023 sono i seguenti: 26 settembre esperienza a bordo del Trenino Rosso dell’Albula. Il 19 ottobre esperienza a bordo del Trenino Verde e a seguire work-shop, in collaborazione con Adrastea Viaggi, Ferrovia Retica e Bls. Il 16 novembre a Napoli si vivrà una mezza giornata alla scoperta di esperienze uniche in città napoletana in collaborazione con Worldwide Reps e a seguire work-shop.

Contatti: 2ttraveltourism@gmail.com e 2teventi@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *