Naar Tour Operator e Sun Siyam: campagna per il trade
È partita il 18 marzo 2024 la campagna commerciale lanciata da Naar Tour Operator e da Sun Siyam Resorts durante la fiera BMT di Napoli e che premia gli agenti di viaggi di tutt’Italia che venderanno soggiorni nei Sun Siyam Resorts. Prenotando almeno 10 pratiche di minimo 6 notti a Siyam World, Sun Siyam Iru Fushi, Sun Siyam Vilu Reef e Sun Siyam Olhuveli, i resort programmati da Naar Tour Operator, gli agenti di viaggi avranno diritto a 5 pernottamenti in una delle strutture, in camera doppia con trattamento all inclusive e idrovolante incluso (nb: notti omaggio soggette a disponibilità; periodi esclusi dal 22/12/24 al 10/01/25 e dal 17/04/25 al 22/04/25). L’iniziativa è valida per prenotazioni confermate dal 18 marzo al 18 aprile, con partenze 2024 e 2025.
Proprio a Napoli, Mariagrazia Verna, Head of Sales & Marketing di Naar, aveva raccontato a un folto pubblico del trade le motivazioni che hanno spinto le due reltà del turismo a collaborare in Italia “Sun Siyam Resorts è un partner affidabile e di prestigio, e grazie alla preparazione del booking Naar, siamo in grado di consigliare il giusto resort per ogni tipo di viaggiatore. Questo evento organizzato in fiera sancisce l’inizio di un nuovo anno, in cui abbiamo come obbiettivo la crescita della vendita point-to-point alle Maldive mantenendo al contempo la nostra specializzazione nei combinati. Nell’ultimo semestre abbiamo registrato tendenze positive con Emirati Arabi, Africa e Giappone ma siamo pronti ad investire maggiormente nei viaggi a destinazioni singole, focalizzandoci in particolare su prodotti come i Sun Siyam Resorts. Queste strutture offrono un ventaglio di esperienze uniche e organizzano così tante attività che ogni giorno può essere considerato come parte di un tour differente. Siamo certi che questa strategia ci consentirà di offrire ai nostri clienti esperienze indimenticabili, rendendo le Maldive e i Sun Siyam Resorts meta privilegiata per viaggi emozionanti e su misura.”
“Il mercato del Sud Italia in particolare è molto importante per Sun Siyam Resorts – ha fatto quindi eco Patrizia di Patrizio, titolare di The Luxury Lab e rappresentante in Italia del Gruppo – e abbiamo colto l’occasione della presenza di Naar Tour Operator alla BMT per organizzare un momento informale per gli agenti di viaggi. Oltre a essere uno dei nostri partner più importanti, Naar Tour Operator, grazie all’ufficio di Napoli, è ben posizionato nell’area della Campania e del Sud Italia. Durante l’evento BMT, i partecipanti potranno scoprire il “mondo” Sun Siyam Resorts e le proposte di soggiorno preparate ad hoc da Naar. Le nostre strutture, ricche di folta vegetazione e in alcuni dei punti mare più belli delle Maldive, sono molto diverse tra loro e perfette per honeymooners, famiglie e amici, vendibili tutto l’anno, anche in estate”.