MySunSea non si ferma con la fine dell’estate

MySunSea quest’anno proporrà una programmazione “extra” che va oltre la classica stagione estiva. Forte dell’ottimo risultato per quanto riguarda l’estate appena conclusa, l’operatore bolognese ha deciso di dare continuità al prodotto estivo allargando il raggio d’azione, con proposte da vivere durante ponti e festività.

«Abbiamo deciso di non terminare la programmazione, mettendo l’inverno quale limite alla nostra attività “stagionale”– afferma Rosita Angelini, ad di MySunSea- in attesa dell’estate prossima, ma di proporre alcune delle mete su cui ci sentiamo più forti e competitivi attraverso un “catalogo on line” che proporrà partenze garantite per ponti e festività. Le destinazioni su cui punteremo credo meritino di essere vissute tutto l’anno per il clima favorevole e le molteplici attività che offrono e le programmeremo con guide in italiano. Parliamo di Grecia, Albania e Turchia d’inverno che verranno proposte soprattutto attraverso tour, fly and drive e city break, delle suggestive Istanbul e Atene con escursioni incluse ».

Il grande successo estivo è merito anche del tutto esaurito fatto registrare a luglio per il prodotto viaggi di maturità (Zante, Corfù, Rodi) e l’apertura delle prenotazioni sui voli da Roma.

«La stagione estiva, che avevamo iniziato con una prudenziale stima degli obiettivi da raggiungere – conclude Rosita Angelini – ci ha dato un ottimo responso, sia per le attività di promozione cui abbiamo dato vita (ad esempio un fam trip per circa 30 agenti a Zante in giugno), che per il prodotto in sé. Questa è una cosa che ritengo molto importante in quanto, credo, abbiamo soddisfatto le aspettative del mercato e centrato le necessità di chi ci ha dato fiducia. Ad esempio la nostra scommessa su Karpathos, che è stata vinta, nonostante fossero presenti competitor di altissimo calibro: il riempimento, a fine stagione, ha fatto registrare un fantastico 98%. A consuntivo possiamo anche confermare la crescita del prodotto viaggi della maturità, che ha riscontrato un grande successo. E poi ancora l’iniziativa, applicata a Lampedusa, di allungare la stagione da tutti gli aeroporti di partenza. Inoltre, Samos e Rodi hanno fatto registrare un aumento dei passeggeri del 20% grazie anche ai “pacchetti esperienziali” Vivi l’isola con gite in barca e noleggio mezzi di trasporto inclusi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *