MySunSea apre le vendite estive il 6 dicembre

«Si deve guardare al futuro con ottimismo, programmando vacanze in mete accessibili in questo momento storico – dichiara Rosita Angelini, ad del tour operator bolognese -. Con la situazione legata al covid che persiste MySunSea ha deciso di aprire le vendite il 6 dicembre pensando alle agenzie di viaggio ed ai loro passeggeri, soprattutto oggi che l’agenzia di viaggi riveste un grandissimo peso per la consulenza che può offrire al passeggero, poiché il panorama normativo per i viaggi e gli spostamenti è così cangiante e complicato, che districarsi nelle procedure necessita di un vero consulente, l’agente di viaggio».

Le destinazioni incluse in questa anteprima di prodotto vedono la riproposizione dei grandi classici di MySunSea: focus sul Mare ItaliaLampedusa e Sardegna con voli diretti da tutti gli aeroporti e traghetti da Livorno e Civitavecchia. E poi Grecia e Croazia a completare il quadro delle proposte di prossimità. E ancora ecco I Viaggi della Maturità “CIAO PROF” che offrono mete di sicuro divertimento come ZanteNovalja in Croazia e San Teodoro in Sardegna.

«La novità è che nelle nostre principali destinazioni di vacanza – aggiunge Rosita Angelini – quest’anno saranno finalmente prenotabili i pacchetti dinamici, con molta più offerta di strutture e aeroporti di partenza, più flessibilità di permanenza e con la speciale protezione assicurativa covid e annullamento per qualsiasi motivo certificabile. MySunSea è da sempre a fianco del trade, il nostro principale canale di vendita con varie iniziative per spingere i clienti a prenotare in agenzia: proprio in quest’ottica, abbiamo rinnovato una decisione presa lo scorso anno per combattere l’incertezza che colpisce il nostro settore. A chi prenoterà una vacanza tra il 6 dicembre e il 31 gennaio 2022, per viaggiare nel periodo compreso fra aprile e ottobre, MySunSea offre la possibilità di poter annullare fino a 30 giorni prima della partenza senza penali e senza deposito alla conferma. La pratica se confermata sarà saldata 1 mese prima della partenza».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *