Girotondo

Musement: ecco il programma Loyalty per adv

Il servizio di suggerimenti e prenotazioni di attività locali attivo in tutto il mondo si avvicina sempre più alle agenzie. Musement infatti punta a rafforzare il suo network di adv, che ha raggiunto i 1500 membri, con un nuovo programma rivolto a chi si iscriverà alla Agency Platform entro il 31 gennaio dicembre prossimo. “Nell’ultimo trimestre del 2016 c’è stata una crescita impressionante nel numero di iscritti alla nostra piattaforma, con l’ingresso di oltre 500 nuovi operatori e agenzie. E’ evidente che la domanda di attività turistiche stia diventando una voce sempre più richiesta dal mercato e con il nostro programma di incentivazione intendiamo premiare ulteriormente la fedeltà di partner fondamentali in questa fase di crescita” ha commentato Sacha Panarello, Senior Sales Manager di Musement. Vediamo allora come funziona. Ogni attività acquistata sulla piattaforma darà diritto a 1 punto per ogni euro di spesa. In aggiunta saranno previsti alcuni acceleratori che permetteranno di guadagnare dei punti extra. Ogni iscritto può consultare il suo saldo punti accedendo al proprio account e richiedere i premi fino al 31 gennaio 2018. I premi, tra i quali viaggi, prodotti di elettronica e telefonia, si ottengono con un minimo di 1.000 punti e un massimo di 50.000.
EM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *