MercatoTrasporti

MSC Euribia: salpa la nave del futuro di MSC

Ha avuto luogo oggi, 31 maggio 2023 a Saint-Nazaire in Francia, la cerimonia di Consegna della nuova ammiraglia MSC Euribia da parte di Chantiers de l’Atlantique. Erano presenti alla cerimonia: Gianluigi Aponte, MSC Group Chairman, Pierfrancesco Vago, MSC Crociere Executive Chairman, Leonardo Massa, Managing Director Italia di MSC Crociere, e la Madrina della cerimonia Silvia Turbia, responsabile degli eventi MSC, oltre a molti altri rappresentanti della compagnia di navigazione e di Chantiers de l’Atlantique.

Leonardo Massa e la Madrina Silvia Turbia

Successivamente, la Cerimonia di Battesimo di MSC Euribia, la nave più ecologica della compagnia, si terrà l’8 giugno a Copenaghen, in Danimarca. La capitale scandinava è stata scelta come luogo per celebrare l’ingresso in flotta della nave per il suo ricco patrimonio marittimo e la sua dedizione alla sostenibilità. MSC Euribia è il simbolo della visione della compagnia per un futuro sostenibile e del profondo rispetto e impegno per la protezione e la conservazione dell’ambiente marino.

MSC Euribia si svela

Sul prossimo numero di Trend potrete leggere tutto il reportage sull’ingresso in flotta di MSC Euribia e le interviste ai protagonisti.

Gianluigi Aponte, MSC Group Chairman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *