MercatoTrasporti

MSC Crociere prosegue la sua crescita globale

“Il TTG Travel Experience rappresenta un appuntamento ormai fondamentale per MSC Crociere – ha dichiarato Leonardo Massa, Vice President Southern Europe della Divisione Crociere del Gruppo MSC –, poiché ci consente di incontrare i nostri partner e di condividere la nostra visione per il futuro con i passeggeri nei prossimi anni. 

Ci apprestiamo a vivere una stagione invernale ricca di opportunità che include itinerari mozzafiato nel Mediterraneo, nei Caraibi e negli Emirati Arabi.  La nostra flotta continua a crescere e ad evolversi per rispondere alle esigenze dei nostri clienti, garantendo sempre il massimo in termini di comfort, sostenibilità e ospitalità. Per questo, siamo impazienti di dare il benvenuto alle nuove navi World Class previste per il 2025 e 2026. MSC World America, che entrerà in servizio ad aprile 2025 a Miami, offrirà itinerari di 7 notti nell’Est e nell’Ovest dei Caraibi, riflette l’impegno costante di MSC Crociere nel combinare un design elegante con tecnologie avanzate per ridurre l’impatto ambientale e offrire un’esperienza di viaggio senza pari.

Nel 2026 invece, MSC World Asia si unirà alla nostra flotta, segnando un passo importante per la Compagnia, poiché sarà la prima nave dedicata al mercato asiatico. Questa nuova aggiunta ci consentirà di esplorare nuove rotte in paesi come Giappone, Cina e Corea del Sud, ampliando la nostra presenza globale e garantendo ai nostri ospiti la possibilità di scoprire nuove culture in un contesto di eccellenza. Siamo convinti che la diversificazione delle nostre rotte, insieme all’impegno per l’innovazione, ci permetterà di attrarre un pubblico sempre più vasto. In un periodo in cui i viaggi stanno tornando a essere una priorità, MSC Crociere si conferma come un leader nel settore, pronto a soddisfare le aspettative di tutti i nostri passeggeri, offrendo loro la possibilità di esplorare il mondo in modo unico e affascinante.”

Luca Valentini, Direttore Commerciale di MSC Crociere ha aggiunto “Come sempre grazie al trade che anche nel 2024 è stato la nostra chiave di successo, come negli ultimi 20 anni. Puntiamo molto sul loro supporto ed il loro canale di vendita e continueremo a farlo. Il nostro maggiore punto di forza è poter contare su una distribuzione capillare nel territorio grazie a 7mila agenzie ed i loro agenti che da sempre esaltano e supportano il nostro prodotto. La stagione invernale 2024/2025 si preannuncia straordinaria per MSC Crociere, che si posiziona come protagonista indiscussa nel Mediterraneo. Con quattro navi all’opera, la Compagnia toccherà otto porti italiani, promettendo ai viaggiatori un’esperienza di crociera unica e indimenticabile. Per celebrare questo importante traguardo, MSC Crociere ha lanciato “Fuga d’Inverno,” l’imperdibile promozione che offre sconti esclusivi e vantaggi su una vasta gamma di itinerari, incoraggiando gli ospiti a vivere al meglio le loro vacanze invernali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *