MSC Crociere è sempre più smart

MSC Crociere introduce nuove funzionalità smart all’interno del programma MSC for Me. Il programma, che ha debuttato nel 2017 a bordo di MSC Meraviglia, è stato esteso su altre quattro navi, Seaside, Seaview, Splendida e Bellissima.

MSC for Me permette agli ospiti di interagire con la nave e i membri dell’equipaggio in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, e da oggi permette anche un’interazione pre-crociera per pianificare al meglio l’esperienza a bordo.

Prima della vacanza gli ospiti possono ora sfogliare i pacchetti bevande e ristorante, eventualmente acquistando ad un prezzo migliore il pacchetto prescelto. Inoltre anche l’intrattenimento a bordo può essere pianificato in anticipo, prenotando esperienze e spettacoli (come il Cirque du Soleil at Sea) e aggiungendoli alla propria agenda personale su MSC for Me.

Debutta inoltre il servizio Friends and Family Locator che consente agli ospiti di acquistare uno speciale braccialetto con tecnologia Bluetooth Low Energy e vedere dove si trovano i propri compagni di viaggio in qualsiasi momento sulla mappa della nave all’interno dell’app MSC for Me. Sempre dall’app è possibile comunicare attraverso una chat istantanea con tutti gli ospiti della nave.

Il programma MSC for Me è pienamente compatibile con ZOE, il sistema di intelligenza artificiale di MSC Crociere presente in tutte le cabine di Bellissima e in arrivo anche su Grandiosa.