MercatoTrasporti

MSC Crociere celebra le sue “stelle del mare” 2024

A bordo di MSC Divina, in navigazione da Napoli a Genova, si è tenuta lo scorso weekend l’edizione 2024 di “All Stars of the Sea”, il tradizionale appuntamento di MSC Crociere al quale hanno partecipato oltre 600 agenti di viaggio provenienti da tutta Italia.

“Il tradizionale evento dedicato alle agenzie di viaggio è ogni anno un evento pregno di significato perché rappresenta l’impegno di MSC Crociere nel riconoscere e premiare l’eccezionale dedizione del suo principale partner commerciale – ha dichiarato il Vice President Sud Europa di MSC Crociere, Leonardo Massa -. “Siamo fieri di poter contare su una rete di professionisti che, ogni giorno, condivide la nostra visione e concorre alla crescita continua del nostro business. Il 2024 sarà infatti un altro anno record per MSC Crociere. A partire dall’Italia, dove registreremo quest’anno un nuovo picco di movimentazione dei passeggeri, che saliranno a 4,2 milioni rispetto ai 4 milioni del 2023 (+5%), effettuando 1.075 scali e operando con ben 16 navi, su un totale di 22 della flotta complessiva, nei 14 porti toccati lungo le coste del Belpaese.”

Un ruolo fondamentale nel raggiungimento di questi grandi successi è stato svolto dalle agenzie di viaggio: grazie a una rete capillare e alla profonda conoscenza delle esigenze del mercato, hanno permesso a MSC Crociere di ampliare continuamente il proprio pubblico. Per consolidare il rapporto proficuo con le agenzie, nel corso del 2024 sono state organizzate settimanalmente numerose attività e iniziative su tutto il territorio nazionale. Tra i momenti più attesi dell’”All Stars of the Sea”, la sezione dedicata agli awards, con la premiazione degli agenti di viaggio che hanno ottenuto i migliori risultati nel corso del 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *