Montenegro Airlines, accordo con TAL Aviation

La compagnia aerea Montenegro Airlines ha stretto un accordo di rappresentanza con TAL Aviation Switzerland. La compagnia nazionale montenegrina, in forte espansione negli ultimi due anni, punta a raggiungere i 660.000 passeggeri entro la fine del 2019, con ottimi dati per il primo semestre. Il team svizzero di TAL Aviation fornirà a Montenegro Airlines il servizio di GSA passeggeri per il proprio mercato.

Dragan Popovic, Chief Commercial Officer di Montenegro Airlines, commenta “Montenegro Airlines è presente sul mercato svizzero da oltre due decenni, operando voli per tutto l’anno da Podgorica a Zurigo e viceversa. Siamo sempre alla ricerca di nuovi passeggeri, in particolare dal settore del traffico leisure, quindi sono molto contento che avremo il supporto di TAL Aviation per l’ulteriore sviluppo di questo mercato”.

Nissim Sagis, Chief Commercial Officer di TAL Aviation Group, ha dichiarato “Sono fiducioso che questo accordo siglato per il nostro mercato svizzero sia solo l’inizio. Montenegro Airlines è una compagnia in crescita, ha grandi obiettivi e ha dimostrato le sue capacità negli ultimi due anni; insieme al nostro nuovo partner, non vedo l’ora di illuminare i cieli del Montenegro in altri mercati europei“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *