Le nuove “Martini experiences” a Milano
Terrazza Martini è uno dei luoghi più iconici di Milano, situata a due passi dal Duomo della città e da oggi c’è un modo nuovo di viverla, anzi due. Stiamo parlando delle due experiences che saranno commercializzate da Martini e che offriranno la possibilità di scoprire il capoluogo lombardo da un’altra prospettiva gustando gli iconici prodotti del marchio. Dal top roof bar del 16° piano di terrazza Martini, con una vista mozzafiato sul Duomo, si potrà prendere parte alle due experiences che saranno la “Martini Cocktail Experience” e la “Martini Observatory”. La prima permetterà ai partecipanti di scoprire tutti i segreti che si celano dietro ai cocktail Martini perché a prepararli sarà il cliente che si cimenterà con 3 differenti cocktail. Dopo aver preparato i cocktail la serata non sarà finita, perché lo scopo è anche quello di creare un momento di socializzazione ed aggregazione tra gli altri ospiti della sala. La seconda esperienza è la “Martini Observatory”: un aperitivo al tramonto sul Duomo con vista anche sul resto della città da una prospettiva non comune. A seconda degli eventi che vengono ospitati sulla terrazza la disponibilità è limitata e dipende dal periodo. L’iscrizione avviene sul sito www.terrazzamartini.com dove si può trovare la disponibilità per le due experiences circa 10 giorni prima del periodo. Si tratta di una location versatile, anche durante l’inverno ed adatta ad essere inserita all’interno di un pacchetto. Per questo Hubsolute e Terrazza Martini collaborano nel coinvolgere agenzie su Milano ed in Italia per suggerire questo tipo di attività. La disponibilità è sia sul segmento gruppi che su quello individuale ed i source markets per ora sono: USA, Russia, Cina, Sud America ed Europa. Per gli operatori le tariffe sono nette per rendere più semplice e trasparente la collaborazione. Il booking online già attivo e la prenotazione apre al pubblico, a seconda degli eventi, circa 10 giorni prima.