MercatoOspitalità

Miami lancia in Italia la nuova campagna per “trovare Miami”

Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau, ispirandosi alla vivacità di cultura, arte, musica e dai diversi quartieri di Miami e Miami Beach, svela due nuove campagne di marketing multimediale Find Your Miami e Miami Beach Find Your Wave, invitando viaggiatori e meeting planner di ogni tipo a esplorare le gemme variegate e nascoste di Greater Miami e Miami Beach. Se “nessuna parola” può descrivere lo splendore di Miami, la campagna “Find Your Miami” introduce un concetto fresco e accattivante focalizzato su una fusione creativa di parole uniche. Per questo è anche creato il percorso “Miami Beach Find Your Wave” per enfatizzare gli aspetti unici del tempo libero in una destinazione balneare e sede del Miami Beach Convention Center.

Una brand strategy completa che ha portato a una nuova campagna di marketing e pubblicità rivolta ai mercati locali, nazionali e internazionali per mostrare contenuti unici che ispirano i viaggiatori. La campagna sarà promossa attraverso più canali e mezzi mediatici, utilizzando vari strumenti di marketing e pubblicità come annunci sulla carta stampata, banner display, annunci display interattivi per dispositivi mobili / desktop, annunci video online (OLV), hashtag sui social media, un URL dedicato su MiamiandMiamiBeach.com nonché e-mail dedicate e offerte promozionali.

“Questa strategia è stata implementata per aiutare i visitatori a riscoprire perché amano visitare Miami e Miami Beach, dopo anni focalizzati sui temi legati alla sicurezza sanitaria – ha dichiarato David Whitaker, Presidente e CEO di Greater Miami Convention & Visitors Bureau -. Le campagne invitano i visitatori a intraprendere un’avventura guidata dalla loro immaginazione immergendosi in un mondo che parla direttamente a loro, in base alle loro preferenze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *