Mauritius si consolida in Italia partecipando a Bit 2021

Dopo il workshop virtuale di due giorni, Mauritius Tourism Promotion Authority continua a rafforzare la propria presenza sul mercato italiano e ha partecipato, insieme ai suoi partner alla prima edizione digitale della Bit, che si è tenuta online dal 9 al 14 maggio. Una settimana per approfondire le opportunità offerte dalla perla dell’Oceano Indiano e sognarne i meravigliosi paesaggi, insieme al trade e ai consumatori italiani.

I visitatori digitali hanno potuto chattare con i rappresentanti della destinazione e i suoi 26 partner chiave quali hotel, resort e DMC, scaricare materiale informativo, guardare immagini e video e lasciarsi ispirare. “Siamo stati molto contenti di accogliere il trade e i consumatori italiani nella nostra area digitale a Bit 2021 – ha dichiarato Arvind Bundhun, direttore di Mauritius Tourism Promotion Authority – in attesa della riapertura del turismo. Intanto restiamo siamo in contatto con i rappresentanti del mercato italiano, condividendo le meravigliose esperienze di quest’isola paradisiaca ha da offrire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *