MercatoOperatori

Massimo Diana, OTA Viaggi: estate positiva

“L’estate 2024 si è conclusa con risultati molto positivi – racconta Massimo Diana, direttore commerciale di OTA Viaggi . Abbiamo rispettato le aspettative di crescita che ci eravamo prefissati, con un incremento del fatturato compreso tra il 5% e il 7%, anche se i dati definitivi saranno disponibili solo verso la fine dell’anno. Il mare Italia ha performato molto bene, con destinazioni come Sardegna e Sicilia che si sono confermate come i prodotti di punta della stagione estiva. Anche Puglia, Calabria e Basilicata hanno registrato una crescita costante, contribuendo al successo complessivo delle vendite sul territorio nazionale”.
Ota Viaggi a quindi confermato il suo focus sul target medio e lavora per are un prodotto con un pricing più abbordabile e per tutti i tipi i cliente. “Sicuramente – aggiunge Massimo Diana – quello che ha riscontrato più successo è stato il rinunciare in molti casi al MINIMUN STAY delle 7 notti per dare la possibilità al cliente di scegliere il periodo che meglio si sposava con le sue esigenze. Per quanto riguarda infine il trade, come sempre, è stato al nostro fianco e le agenzie hanno da sempre apprezzato il nostro essergli vicino per tutto l’arco della stagione estiva 2024″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *