Marcelletti si conferma nelle “sue” Americhe
Da oltre trent’anni operatore specializzato nell’area Mesoamericana, dove con sedi di proprietà ed un’assistenza dedicata 24 ore su 24 realizza un prodotto dai servizi esclusivi e di alta qualità, Marcelletti propone da sempre una programmazione di destinazioni molto interessanti come Messico, Guatemala, Baja California, Costa Rica, Perù ed Ecuador, Argentina e Cile, alle quali si aggiungono oggi anche Stati Uniti, Caraibi, Cuba e Colombia, ultimissima new entry. “Il particolare periodo del mercato ci induce a potenziare e a rendere il proprio prodotto sempre più competitivo – dichiara Guido Chiaranda, presidente di Marcelletti – cogliendo in modo innovativo la domanda alla quale abbiamo risposto con itinerari dai costi più competitivi, garantendo sempre l’alta qualità e l’esclusività di tutti i servizi con dei plus che da sempre ci hanno contraddistinto: solo clienti Marcelletti, servizi e guide private in italiano, hotel 4 e 5 stelle, orientation pre-tour in hotel, guida accompagnatore per l’intera durata del tour, visite effettuate con auricolari wireless, acqua minerale a disposizione durante le escursioni, automezzi riservati, menù selezionati con bevanda inclusa, cocktail di benvenuto in tutti gli hotel, wi-fi gratuito in tutti gli hotel e assistenza 24 ore su 24 con personale dedicato. Oggi poi un aspetto al quale stiamo dedicando una grande attenzione è la comunicazione sui social media come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. La costante comunicazione che postiamo delle nostre novità e promozioni consentono all’agente di viaggio di essere sempre aggiornato sul mondo Marcelletti. La risposta è vincente: è molto apprezzata dalla rete agenziale che lo considera un ottimo veicolo di informazione in tempo reale”.