Marcelletti lancia la sfida al futuro

Si chiama “OUT OFF” il nuovo catalogo lanciato da Marcelletti TO ed è un prodotto fuori dai soliti schemi nato per esprimere al meglio il nuovo concetto che accompagnerà la nuova sfida commerciale dello storico operatore. “Un mercato in continua evoluzione induce senza alcun dubbio a stare al passo con i tempi – spiega il presidente di Marcelletti Guido Chiaranda –: per questa ragione abbiamo ideato il portfolio “OUT OFF”, una pubblicazione che non è il classico catalogo ma un vero supporto per le agenzie di viaggio. È una raccolta di 240 pagine che racchiude la programmazione di tutte le nostre destinazioni e nella quale sono pubblicati i prezzi base e le informazioni che aiuteranno i clienti nella scelta del loro viaggio. Senza contare che il nuovo sito web www.marcelletti.it è il punto forte di questa nuova sfida: lo abbiamo reso più intuitivo, veloce, completo e interattivo. E inoltre abbiamo dato grande spazio ai nostri Specialisti sulle destinazioni, ai quali è possibile indirizzare le richieste o consultarsi via chat. Sempre sul sito le agenzie ancora possono richiedere la disponibilità dei nostri tour di gruppo e riceverne la conferma entro le 24 ore, consultare le nostre promozioni, i 7 cataloghi sfogliabili contenenti tutta la nostra programmazione, richiedere i preventivi e molto altro ancora. A rendere il nostro prodotto sempre più competitivo è soprattutto l’abilità di captare in modo innovativo la domanda; il nostro intento – conclude il presidente – è di stimolare l’interesse della nostra rete agenziale con un forte investimento nel futuro del viaggio 2.0 che riteniamo essere indubbiamente la formula vincente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *