Mar Rosso sempre più centrale per Nicolaus
Con la prospettiva di un incremento di oltre il 100% anno su anno per la prima parte del 2025, il Mar Rosso si conferma una delle destinazioni cardine nella strategia del Gruppo Nicolaus, che ne rafforza la centralità attraverso un approccio strutturato e ricco di novità. Caratterizzata da un’offerta ampia, segmentata e capace di rispondere a ogni esigenza di viaggio, la meta rappresenta un pilastro irrinunciabile della programmazione di tutto l’anno e delle strategie aziendali di crescita.
La forza dell’offerta del Gruppo Nicolaus si dispiega su Marsa Alam e Sharm El Sheikh, confermando il Mar Rosso come asset fondamentale non solo per Valtur, ma anche per il brand Nicolaus Club, con proposte pensate per famiglie, coppie e gruppi di amici. Attualmente il prodotto in esclusiva conta 1000 camere, 700 Valtur e 300 Nicolaus Club, suddivise tra 6 resort unicamente a 4 e 5 stelle. Questo dato, unito alla capacità di aver portato al brand Valtur un’importante novità di grande charme, mette in evidenza il Gruppo tra player determinanti per l’outgoing che interessa il Mar Rosso.
Parlando di crescita, tra le novità della programmazione vale la pena mettere in evidenza il Valtur Marsa Alam Reef Oasis Suakin Resort, una struttura premium che si posiziona come elemento di punta nella proposta per Marsa Alam. Integrazione cruciale, aggiunta all’offerta Valtur in coda di alta stagione, il resort rappresenta la perfetta sintesi di qualità, esclusività e comfort, fortemente voluta per rispondere al meglio alle esigenze della distribuzione e dei viaggiatori che amano i prodotti upscale. Facendo una panoramica delle strutture per destinazione, la new entry di Marsa Alam va a sommarsi al Valtur Marsa Alam Pickalbatros Portofino e al Nicolaus Club Three Corners Sea Beach Resort; per ciò che concerne, invece, Sharm El Sheik, il prodotto del Gruppo attualmente conta il Valtur Sharm El Sheik Reef Oasis Blue Bay, ilValtur Sharm El Sheik Albatros Laguna Vista Resort e il Nicolaus Club Sunrise Remal Resort.
“Il Mar Rosso è una destinazione unica e ne è la dimostrazione la ripresa che sta facendo registrare, con straordinarie prospettive di crescita dovute alla tipologia di prodotto che proponiamo: il Capodanno ci sta dando grandi soddisfazioni, così come l’avvio del 2025. La new entry Valtur Marsa Alam Reef Oasis Suakin Resort è un vero colpo di mercato, messo a punto in un momento strategico e anche per questo complesso. Ne siamo davvero orgogliosi e il miglior riscontro possibile è quello delle 100 agenzie che hanno da poco avuto modo di testarne la qualità globale, che risponde alla nostra filosofia improntata all’eccellenza”, ha detto Isabella Candelori, direttrice commerciale del gruppo.