Malta, un party ricco di news

Ieri sera nella sede romana di Malta Tourism Authority Italia, si è tenuto l’evento Malta Spring Party, un’occasione per lo staff “maltese” di incontrare i propri partner e la stampa, per celebrare insieme i successi raggiunti dalla destinazione e per svelare ufficialmente la nuova immagine coordinata dell’Ente. “Dopo un 2017 di grande successo che ha visto 365.000 italiani scegliere Malta, i primi mesi del 2018 stanno anticipando un nuovo anno di crescita, per questo motivo abbiamo deciso oggi di invitare tour operator, compagnie aeree e amici della stampa, per festeggiare insieme questo momento così positivo”, ha spiegato Claude Zammit Trevisan, Direttore Malta Tourism Authority Italia. Finito il bando internazionale lanciato nel 2017, Malta Tourism Authority ha presentato la nuova immagine coordinata che comprende logo, brand, campagna pubblicitaria, e strap-line. Tutti questi elementi combinati con il proposito di comunicare in maniera fresca e innovativa l’immagine di Malta. La principale novità è legata ai nuovi colori del logo che rappresentano la destinazione nei suoi aspetti più peculiari: giallo per la tipica pietra degli edifici, il blu del mare, il verde della natura ed il rosso, colore che rappresenta l’anima appassionata dei maltesi. Il tutto uniti dagli elementi geometrici che normalmente compongono la croce di Malta, il simbolo più rappresentativo e riconoscibile dell’Arcipelago.