Malta e Genova sono collegate da un nuovo volo

L’estate 2021 vedrà il lancio di una tratta strategica tra l’aeroporto di Genova e Malta. Il nuovo volo operato da Ryanair partirà dal 3 luglio 2021 con una programmazione bisettimanale (martedì e sabato).

A supporto del lancio, Malta Tourism Authority e Aeroporto di Genova, stanno collaborando con una serie di attività promozionali. La prima di queste è un webinar per agenzie programmato per il 28 aprile alle ore 11 durante il quale viene messo in palio tra i partecipanti un soggiorno per due persone di 3 notti in hotel 5*. All’appuntamento online saranno presenti Ester Tamasi, Direttore MTA Italia, Maya Francione, Trade Marketing Coordinator MTA Italia, Wilma Pennino, Presidente Fiavet Liguria e Paolo Fabiani, Responsabile Sviluppo Commerciale Aeroporto di Genova.

Durante l’attività sarà raccontata la destinazione come proposta di long stay, ma anche descritte le possibilità offerte da Valletta, meta ideale per city break, un vero e proprio gioiello che è possibile scoprire con itinerari di urban trekking, perfettamente in linea con le tendenze del momento che privilegiano attività all’aria aperta.

“Con meno di due ore di volo, la Liguria sarà presto collegata a Malta. Un viaggio breve per immergersi in una destinazione la cui storia millenaria ha infiniti tesori da svelare al turista. Valletta è una città monumento che in poco meno di 1 km quadrato raccoglie un patrimonio culturale e architettonico straordinario, ma è anche punto di partenza ideale da cui iniziare ad esplorare le nostre isole. Un collegamento cruciale che darà facile accesso all’estate maltese e allo straordinario mare che circonda il nostro arcipelago”, commenta Ester Tamasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *