Maldive e Cervinia nel primo BLU Friday firmato Bluvacanze
Lo shopping conveniente del “black friday” che arriva tradizionalmente a fine novembre si tinge di BLU nella sua versione dedicata alle migliaia di members di Blu&cluB, l’APP che cambia il dialogo con le agenzie di viaggio. E sono allora due destinazioni uniche come Maldive e Cervinia quelle scelte per tenere a battesimo questo primo BLU Friday di Blu&cluB.
Con un’ampia finestra di prenotazione che va dal 15 al 30 novembre, l’offerta per comprende due prodotti di indubbio appeal del brand Valtur del Gruppo Nicolaus. Negli atolli dell’Oceano Indiano, è il Valtur Maldive Ja Manafaru Resort il protagonista della promozione “BLU Friday by Gruppo Bluvacanze”, mentre in Italia è il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort, gioiello sulla neve della Valtournenche al cospetto del mitico Monte Cervino.
Non occorre così aspettare il venerdì 24 novembre, giorno del black friday 2023 dello shopping, per approfittare della speciale valorizzazione che Blu&cluB riserva alla sua community durante l’esclusivo BLU Friday. Infatti, come da buona abitudine dell’advanced booking, che nel turismo premia con un prodotto di qualità i consumatori più esperti, ecco che il risparmio può arrivare fino a 300 euro a camera.