MercatoTrasporti

Lufthansa presenta la nuova “First Class Suite Plus”

Lufthansa amplia la sua offerta premium in First Class con la “Suite Plus”: una doppia cabina separata, con pareti alte fino al soffitto e una porta completamente richiudibile, un grande tavolo e due ampie sedute che, all’occorrenza, possono unirsi per creare un comodo letto matrimoniale. Grazie a una vera e propria camera privata in volo, Lufthansa stabilisce un nuovo standard di comfort e individualità nella sua classe di viaggio più sofisticata.

Le caratteristiche della First Class Suite non hanno eguali: in base alle loro esigenze personali, gli ospiti possono riscaldare o raffreddare i loro sedili, di circa un metro di larghezza, e collegare il proprio dispositivo mobile al sistema di intrattenimento. Inoltre, il guardaroba della suite offre ampi spazi per cambiarsi comodamente e avere tutti i propri effetti personali a portata di mano. Un ulteriore benefit riguarda il momento del pasto: l’equipaggio serve le proposte del menu gourmet nel momento in cui viene richiesto dagli ospiti. Il pasto può essere gustato nelle suite private ma anche nel comodo tavolo della First Class, del tutto simile a un ristorante.

La First Class sarà introdotta nel 2024 sugli Airbus A350 appena consegnati come parte di “Lufthansa Allegris”, il nuovo prodotto della Compagnia per i viaggi a lungo raggio.  L’impegno dell’azienda è di migliorare l’esperienza di viaggio complessiva per tutti i clienti e in tutte le classi di viaggio disponibili: Economy, Premium Economy, Business e First Class. “Allegris” è parte del più grande restyling di prodotti e servizi nella storia del Gruppo Lufthansa, con un investimento complessivo di 2,5 miliardi di euro entro il 2025. 

“Ogni ospite ha la propria concezione di premium, motivo per cui ci concentriamo sull’individualità ed esclusività ai massimi livelli. La First Class Suite Plus trasmette la sensazione di privacy e individualità simile a una camera d’albergo ma a un’altitudine di 11mila metri – ha spiegato Gabriella Galantis, Senior Director Sales Southern Europe del Gruppo Lufthansa in occasione dell’evento di presentazione in Italia della “First Class Suite Plus” il 6 luglio a Milano -. La gamma Allegris assicura individualità, esclusività e servizi premium lungo l’intera catena dei viaggi firmati Lufthansa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *