Lufthansa, nel 2021 previste 15 nuove destinazioni

Lufthansa presenta il nuovo programma di voli per l’estate 2021 che contiene alcune novità, come le 15 destinazioni raggiungibili l’anno prossimo dall’hub di Francoforte.

Sono ora disponibili per la prenotazione 15 nuove destinazioni di forte attrattività per i turisti. L’attenzione si concentra sulla Grecia (Corfù, Chania/Crete, Mykonos, Kos, Kavala/Tracia e Preveza/Peloponneso), ma all’interno del programma sono incluse altre interessanti destinazioni in Spagna (Jerez de la Frontera, Isole Canarie e Tenerife proseguiranno dall’inverno), Egitto (Hurghada), Cipro (Paphos), Croazia (Rijeka), Italia (Lamezia Terme), Tunisia (Djerba) e Bulgaria (Varna). Gli orari di partenza e di arrivo delle nuove destinazioni sono ideali per i turisti: le partenze da Francoforte sono previste per le prime ore del mattino e i voli di ritorno per Francoforte in serata.

“Mai prima d’ora abbiamo incluso così tante nuove destinazioni turistiche nel nostro programma. Questa è la nostra risposta ai desideri dei nostri clienti. La domanda di vacanze e viaggi di piacere si sta riprendendo molto più velocemente di quella dei viaggi d’affari. Con Lufthansa, abbiamo già una grande e pluriennale esperienza nell’offerta turistica e ora la stiamo decisamente ampliando come parte della nostra strategia”, afferma Harry Hohmeister, membro del Consiglio di amministrazione di Deutsche Lufthansa AG.

Attraverso l’impiego di cinque aeromobili aggiuntivi, la compagnia offrirà in futuro circa 70 collegamenti settimanali verso 29 destinazioni puramente turistiche, 15 in più rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. L’obiettivo di Lufthansa è quello di plasmare attivamente il futuro del turismo. Questo era un obiettivo strategico già prima della pandemia del coronavirus. Dall’inizio di luglio 2019, infatti, Lufthansa offre numerose destinazioni turistiche supplementari. I voli sono prenotabili a partire da oggi, 16 settembre. Prenotare in anticipo ha i suoi vantaggi, dal momento che i voli estivi 2021, acquistati fino al 31 dicembre 2020, possono essere riprenotati gratuitamente tutte le volte che lo si desidera. Potrebbero ovviamente sorgere costi aggiuntivi solo se, ad esempio, la classe di prenotazione originale non è più disponibile quando si prenota di nuovo in una data o destinazione diversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *